Un altro volto noto della famiglia rossonera, giovane ma anche lui inseribile a pieno titolo nella categoria che abbiamo definito dei “veterani”, è Luca Bottone. Benchè ventiquattrenne, da otto stagioni è nell’organico della prima squadra con la quale ha vissuto tanti momenti esaltanti e qualche piccola-grande delusione.
Sei pronto per l’inizio della nuova stagione?
“Sì, certamente. Sono prontissimo e non vedo l’ora che il campionato inizi. Sarà un campionato molto impegnativo che ci porterà anche in trasferta in Sardegna. Insomma, l’entusiasmo è tanto”.
Hai avuto modo di conoscere il nuovo coach? Che impressione ti ha fatto?
“Sì, ho avuto modo di conoscerlo e farci due chiacchiere, anche se non abbiamo parlato di basket. Posso comunque dire che l’impressione che ho avuto è stata ottima. Senza dubbio è una persona molto determinata, sa qual è l’obiettivo per la prossima stagione e sicuramente metterà in campo tutta la sua esperienza per raggiungerlo”.
Cosa ti aspetti dal prossimo campionato a livello personale e di squadra?
“Sicuramente quest’anno il campionato sarà molto più competitivo rispetto agli anni passati. Ragion per cui dobbiamo farci trovare pronti fin dall’inizio. Ovviamente, sia a livello personale che di squadra, punteremo a giocare la miglior stagione possibile con il massimo impegno”.
